Pagine

martedì 29 novembre 2011

Wall Painting!!!!








11 commenti:

ElenaTerenzi ha detto...

troppoooo belliiii!!!!!

Adriana ha detto...

Splendidi!

maticrea ha detto...

che meraviglia... voglio tornare piccola e voglio una cameretta così!!!

ЯТКА ha detto...

Meow! Mrrrrrrrrrrrrr.
Mrrrrrrrrrrrr.
Meow!)))))))))))))))))))))))

ARIS ha detto...

Grazie ragazze :)
io sono già tornata piccola... di quelle bimbe che disegnano sui muri ...e lo facevo davvero ...mia mamma per evitare di dover imbiancare ogni settimana le pareti scarabocchiate, ci attaccava dei grossi fogli di carta, così avevo sempre delle pareti nuove su cui esercitarmi ;P

Maestra Laura ha detto...

i tuoi gatti sono meravigliosi e divertenti..anche quello vero!!

ARIS ha detto...

....soprattutto quello vero :) si chiama Mammola ed è una ghiottona adorabile!
Grazie Maestra ;)

DOC [Riccardo Mangoni] ha detto...

Il confine tra la seconda e la terza dimensione si assottiglia sempre più, vedo. Mai frenare pennelli tanto felici: sono sicuro che anche Mammola si senta più a suo agio. Ciao.

ARIS ha detto...

Doc...mi chiedo se tu abbia mai pensato di scrivere una storia per bambini... sarei curiosa di provare poi ad illustrarla... le tue parole sanno sempre di magia... che dici posso chiederlo a Babbo Natale?

DOC [Riccardo Mangoni] ha detto...

Ehm... Sarei un folle se mi lasciassi sfuggire un'occasione così allettante. Sono lusingato dalla tua proposta, al punto che l'ho inserita nei miei progetti. Ne riparleremo... Intanto grazie! E complimenti per il bel calendario, che già impreziosì il mio 2011 attraverso i singoli post. Ciao, buona settimana.

ARIS ha detto...

:) bene ...sono curiosa!!!