Pagine

martedì 24 gennaio 2012

Suitcase for a cat ;)

My Daily Inspiration: 


8 commenti:

ЯТКА ha detto...

Ха-ха-ха-ха-ха!
Чемоданный кот?)))))))
))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

DOC [Riccardo Mangoni] ha detto...

Wow... mi colpisci dritto al cuore. Quella gattina (nonostante i baffoni ho idea che sia femmina) ipnotizza di tenerezza, e non solo. Potrei parlare dell'ombra da Catwoman dietro di lei, come da quanto lo scatto evochi l'intera stanza... In realtà non riesco a liberarmi dall'influsso di quello sguardo, che mi mette un po' a soggezione. Dopo le donne, il gatto è l'essere che m'incanta di più. :) Ciao.

ARIS ha detto...

@Jatka moja! :) eta odna iz moich kotek :) Kak vidno, ljubit chemodan, kotoruju u menja est' v komnate (eto imenno moja komnata v fotografii)

@Doc!!! eh sì, è Bijou, e non è certo una gattina qualunque!
Ama viaggiare, sempre clandestina in valigie zaini o borse, e ovviamente su treni e autobus non paga mai il biglietto. Per non parlare poi della sua ombra, che te la ritrovi ovunque, lei stessa ne è intimorita a volte.
Ma la cosa che ama di più al mondo è dormire sui cuscini o sotto le coperte ;)
Insomma, una maestra di vita!

P.S.
Stavo quasi per dimenticare: la sua grande passione è la cioccolata, anche se si accontenta delle patatine.

antonio lillo ha detto...

è una foto molto bella aris. e quanto tempo è passato dalla mia ultima visita qui. sono uscito un po' fuori dal mondo credo e ora ci sono rientrato. e intanto fuori ha cominciato a piovere. tu come stai? cosa fai? (a parte i tuoi soliti bellissimi disegni). e soprattutto hai un grande ombrello colorato nella valigia col gatto? :)

un abbraccio

Sergio DS ha detto...

Una fotografía tan curiosa como el propio gato.

ARIS ha detto...

Lilius il poeta :)
fuori dal mondo è la mia condizione "normale" ;) come la tua, come quella dell'arte, come quella di bijou pronta a partire nella sua valigia dove, certo, ci sono anche gli ombrelli colorati, per la pioggia fuori, ma quest'anno invece della pioggia piovono bottoni colorati, di tutte le dimensioni, dovresti vederli lillo! E' una meraviglia! :)
per il resto adesso sto illustrando più di un paio di progetti ...ma sono top secret, e scrivo il mio libro... "Sulle Nuvole", immaginazioni e poesia per bambini e per grandi che si conservano bambini (nello sguardo). Magari poi ti scrivo qualche dettaglio ;)

bacissimo e abbraccissimo mio caro poeta ;P

ARIS ha detto...

Grazie Sergio :)
la fotografia l'ho fatta col telefonino :)
non è male.
smak

Giancarlo ha detto...

Bellissima foto!! buona giornata