Pagine

giovedì 29 marzo 2012

Equilibri Notturni


11 commenti:

Unknown ha detto...

Sono bellissimi ;)))!

ARIS ha detto...

Grazie :)

antonio lillo ha detto...

belli, proprio belli :)

ElenaTerenzi ha detto...

Ti ho appena messa supinterest...i tuoi disegni mi piacciono troppo!!!

ARIS ha detto...

Grazie lillo :) ed Elena ;P

DOC [Riccardo Mangoni] ha detto...

Ecco il notturno che completa il giorno. Prendi il mio commento precedente, specchialo, ravvivalo di colore come solo tu sai fare, e otterrai questo commento. Buon weekend, Aris.

ARIS ha detto...

Grazie Doc!
Il Notturneo è la mia dimensione, la mia ora dell'anima...

wall paint ha detto...

Sono bellissimi ;)))!

Erika ha detto...

Serena Pasqua!
Erika e complimenti.

ARIS ha detto...

Grazie Erika e buona Pasqua anche a te :)

ceramic tile grout ha detto...

Grazie lillo :) ed Elena ;P